Progetti

“NONNINCITTA'” : rivolto a persone anziane che hanno ancora voglia di mettersi in gioco con i bambini attraverso letture di libri, racconti di storie ed eventuali attività da loro proposte, sotto supervisione ed aiuto del personale.

“DIAMOCI UNA MANO”: attraverso una rete di associazioni, le famiglie alle prese con problematiche quotidiane (es: iscrizioni scolastiche, contributi, disabilità, vaccinazioni, celiachia…) potranno avere risposte e supporto da persone competenti.

“IN VETRINA”: rivolto a tutti gli esercenti e aziende sponsor del progetto, associazioni, scule, che attraverso incontri informativi e dimostrativi potranno pubblicizzare la loro attività usufruendo della struttura.

“SERATA SPECIALE…FINO LE 22.00”: Una serata libera per mamma e papà! Una volta al mese le educatrici metteranno a disposizione la struttura fino le ore 22.00. Le serate avranno un programma predefinito con all’interno anche la somministrazione della cena. Il progetto sarà attivato solo dopo aver raggiunto un numero idoneo di iscritti previa prenotazione e pagamento del servizio.

Condividi

I commenti sono chiusi